Non è insolito che i bambini imitino le azioni dei propri genitori. A volte fingono di preparare la cena, svolgere le faccende di casa o coccolare e cullare il proprio fratellino o sorellina.
E quando un fratellino si aggiunge alla famiglia, è inevitabile che i bambini faranno lo stesso con le loro bambole, passando ore e ore ad accudirli e a giocare con loro.
Per questo Natale, se siete alla ricerca di una dolce bambola da amare e coccolare, potremmo avere il suggerimento giusto per voi. A casa nostra ha conquistato tutti!
Scopriamo le nuove Cry Babies
Indice dei contenuti
Non è la prima volta che vi parlo di queste bambole e se torno sull’argomento è perché sono davvero un ottimo prodotto.
Ciò che rende unica una bambola Cry Babies è il suo funzionamento. Quando la bambola perde il suo cuccio e comincia a piangere lacrime realistiche, è quasi impossibile resistergli.
In più, nella nuova variante Tutti Frutti, un magnifico profumo fruttato invaderà la vostra casa.
Cry Babies Magic Tears Tutti Frutti: ogni volta è una sorpresa
Uno scrigno magico contiene la vostra nuova Cry Babies profumata Tutti Frutti. In questa edizione fruttata sono disponibili 12 bamboline tutte diverse, più una bambola rara.
Nella confezione troverete una carinissima bambola, il suo biberon, un vestitino e tanti accessori e sticker per giocare e decorare.
L’attenzione ai dettagli salta subito all’occhio. Ogni accessorio è unico e rispecchia perfettamente la personalità della bambola. Persino la scatola non va sprecata e si trasforma nella casetta della bambola una volta aperta.
Le Cry Babies sono una continua scoperta: non sai mai quale bambola troverai all’interno della confezione glitterata e quali accessori avrà con sé.
E adesso è il momento di scoprire le lacrime di gelatina! Vi basterà riempire un recipiente con dell’acqua a temperatura ambiente, immergere il biberon, far bere 4 biberon alla bambolina e, schiacciando il suo pancino, le lacrime colorate e gelatinose verranno giù.
E per non fermare mai il divertimento, le Cry Babies diventano più grandi.
Mel: la nostra nuova Cry Babies Magic Tears
Mel è la nuova Cry Babies firmata IMC Toys una Magic Tears le cui caratteristiche sono: un meccanismo che è sempre lo stesso, ma la dolcezza è raddoppiata. Mel è un adorabile bambola travestita come un tenero cocomero. Quando perde il suo cuccio, delle lacrime vere scendono dai suoi occhi: è impossibile non correre a coccolarla.