Quando eravamo bambine quante volte abbiamo distrutto i capelli della nostra bambola preferita pettinandoli fino allo sfinimento? Accessori, mollette, elastici: quei poveri capelli non avevano mai pace e il risultato finale non era mai quello sperato. E il più delle volte ci ritrovavamo a giocare con una bambola disordinata e spettinata.
Per non rischiare di cadere nello stesso errore e rovinare anche con le bambole delle nostre bambine, è bene sapere che la tecnologia ha fatto dei passi da gigante anche nel mondo dei giocattoli ed è arrivato il momento di conoscere tutte le novità.
Le Curli Girls: diventa l’hair-stylist della tua bambola
Indice dei contenuti
Le Curli Girls sono delle simpatiche bamboline colorate di Rocco Giocattoli; cosa hanno di speciale? Il loro segreto è tutto nella chioma.
I loro capelli sono costituiti da un materiale nuovo e innovativo, il MagiCurl. Si tratta di un materiale elastico e molto resistente e dalle proprietà “magiche”. Grazie a questo speciale materiale, in pochi semplici passaggi, le vostre Curli Girls potranno passare da una folta chioma liscia ad una piega riccia e ricca di boccoli. Curiose di scoprire come si fa?
Una nuova acconciatura in pochi secondi
Alla ricerca di boccoli perfetti? Vi basterà tirare leggermente i capelli della bambola e poi lasciarli andare con delicatezza dopo qualche secondo ed ecco fatto: la vostra Curli Girl avrà dei bellissimi boccoli.
Ai capelli ricci preferite una chioma liscia? Vi basterà un po’ di acqua calda e una fonte di calore, come il phon per esempio, e in pochi secondi i capelli della bambola torneranno lisci: vi sembrerà di portare la vostra bambola dal parrucchiere insieme a voi.
Pochi passaggi per raggiungere un’acconciatura diversa ogni volta che volete e che potrete arricchire con i tanti accessori e perline presenti nella confezione.
Vi sveliamo un segreto: anche l’animaletto ha questi magici capelli, con lo stesso procedimento anche la sua chioma potrà cambiare look in pochi secondi.
Le Curli Girls sono le amiche super fashion di tutte le bambine, delle bambole da acconciare a piacimento e perchè no anche un prezioso incentivo per cominciare a prendersi cura anche dei propri capelli.