Siamo alle solite, tutte vorremmo avere la bacchetta magica per poter dimagrire a nostro piacimento, senza lo stress della palestra ma soprattutto di un’alimentazione sana e corretta.
Perché, come dico sempre io, noi donne non vogliamo il principe azzurro ma bensì DIMAGRIRE MANGIANDO A VOLONTA’!
Reduci di questo pensiero e amore per il cibo, siamo sempre attratte da quei prodotti che dicono sulla loro confezione “mangia questo, bevi questo e in 5 giorni sarai un’alice”.
Quante volte ci siamo cascate? Quante volte abbiamo ceduto alla tentazione del dimagrimento veloce?
Giustamente vi chiederete perché sono qui a fare questo post. Avete ragione!
Sono qui, a fare il leone da tastiera, per parlarvi di un prodotto testato di recente: il tè disintossicante Dual.
Un programma di dimagrimento in 28 giorni. Sicuramente è un altro di quei prodotti dall’etichetta acchiappina, almeno così potrebbe sembrare. Ed essendo io una fissata provo continuamente prodotti e tisane che aiutino non a dimagrire ma, almeno, a depurare l’organismo.
Ecco perché batto ferocemente sulla tastiera, perché questa volta mi sono trovata bene, ancora meglio delle mie aspettative.
Il fatto è che Dual non fa promesse di dimagrimento veloci, non promette la luna per disilluderci ma ci promette che, in 28 giorni, possiamo costatare dei miglioramenti, grazie ad un solo ingrediente: la nostra costanza.
Questa è una bevanda che possiamo aggiungere alla nostra routine mattutina.
Basta alzarsi dieci minuti in anticipo perché deve essere lasciato in infusione per almeno cinque minuti.
Il sapore è piacevole e consiglio di prenderlo senza zucchero, così da non camuffarlo perché è un semplice miscuglio di erbe quali foglie di tè verde, finocchietto, anice, foglie di betulla, erba limone, mele, mele, coriandolo, liquirizia, orzo erba, foglie di mora dolce, foglie di ortica pungente, radice di bardana, radice di tarassaco e petali di girasole.
Devo sottolineare che è al 100% naturale?
Ciò che Dual fa per il nostro organismo è molto semplice: purifica.
Toglie dal corpo le tossine e l’acqua in eccesso, riducendo quella brutta sensazione di continuo gonfiore addominale e aiutando ad abbassare il livello di stress.
Il tutto, in soli 28 giorni o per meglio dire, potremo iniziare a vedere i risultati dopo questo breve periodo.
Inoltre, uno dei primissimi effetti riscontrati è stato l’alleviamento del senso di fame.
Lavorando continuamente davanti al pc è facile avere un fame da noia, per questo motivo ho costantemente qualcosa da sgranocchiare nella borsa.
Dopo circa dieci giorni ho iniziato a notare un indebolimento di questa sensazione.
Riducendo gli spuntini continui a uno.
Attenzione però a non abusarne, resta comunque una bevanda eccitante per questo attenetevi alle istruzioni sulla confezione. Per il resto, mi sono trovata molto bene.
Provare non costa nulla e, se non sarete soddisfatti, verrete rimborsati!