Quando scegliete i giochi per i vostri bambini qual è l’aspetto a cui non potete proprio rinunciare? La sicurezza, il divertimento, la bellezza?
Quando scegliamo i giocattoli per i nostri bimbi dobbiamo ricordarci che non tutti i giochi sono uguali. Sul mercato le alternative abbondano e scegliere diventa sempre più complicato. I bambini sono ammaliati dalle tendenze del momento e a volte è quasi impossibile non cedere alle loro richieste. Altre volte però, dobbiamo ricordare che l’iniziativa può partire anche da noi genitori, che possiamo indirizzare i bambini verso nuove tipologie di giocattoli.
Tra i giochi che allietano le nostre giornate non possono mai mancare dei giocattoli educativi, strumenti indispensabili per imparare senza rinunciare al divertimento.
Tra i nostri preferiti rientrano senza dubbio i giochi di Eureka Kids. L’azienda da sempre si impegna nella produzione di giocattoli originali, stimolanti, di qualità e che accompagnino il bambino nel suo percorso di crescita.
Ecco perché siamo stati tutti molto entusiasti di provare i loro giocattoli. Volete scoprirli insieme a noi?
Eureka Kids accompagna i bambini sin dai primi mesi
Indice dei contenuti
Il piccolo Francesco ogni volta resta ammaliato dal suo Cubo di attività kirumy friends . Si tratta di un morbidissimo cubo colorato con mille attività diverse, pensate a posta per stimolare i sensi del neonato sin da subito.
Siamo certi che anche il vostro bambino amerà esplorare con i suoi occhi curiosi il suo morbido cubo, che catturerà la sua attenzione grazie a forme e colori. Un primo passo per stimolare le sue capacità motorie e visive.
Tante attività creative per le bambine
Anche Elena si è innamorata subito del Glitter sticker kit per colorare con i brillantini di Eureka Kids. Il set contiene cinque sagome da decorare, ogni sagoma ha delle zone adesive che possono essere decorate con un pennellino e sei glitter super colorati.
Questa attività stuzzica la sua creatività e l’aiuta a migliorare la concentrazione e le abilità manuali. Elena si dedica per ore a questo gioco ed è sempre fiera delle sue creazioni.
Se anche voi siete curiosi di scoprire il mondo Eureka Kids, date un’occhiata al loro sito web.