Il mio Primo Banchetto è Lisciani
Indice dei contenuti
La scuola ha riaperto i battenti già da qualche settimana e i bambini possono finalmente tornare tra i banchi di scuola per imparare e per socializzare con i loro amici. Mentre i più grandi sono affidati alle cure di preziosi aiutanti come maestre e maestri, i più piccoli possono cominciare a sperimentare l’esperienza dell’apprendimento già a casa con l’aiuto dei loro genitori.
Non è la prima volta che affrontiamo il tema dei giochi educativi per i più piccoli ed è sempre un vero piacere tornare a farlo, perché la crescita e dall’apprendimento dei bambini è un tema di fondamentale importanza e che ci sta molto a cuore.
Questa volta lo facciamo in compagnia di un’azienda leader in questo settore, un vero punto di riferimento per la crescita di ogni bambino: la Lisciani Group.
Il mio Primo Banchetto: impariamo in compagnia di Lisciani Group
Spesso i bambini più piccoli tendono ad imitare i loro fratelli e le loro sorelle maggiori; perché non approfittarne per insegnare loro quanto è importante imparare e conoscere cose nuove?
Mentre i più grandi svolgono i compiti a casa assegnati loro dalle maestre, i più piccoli possono sperimentare con il loro Primo Banchetto della Lisciani.
Un piccolo banchetto a misura di bambino, ma ricco di attività interessanti e stimolanti. Scrivi sulla sabbia, gioca con le forme, impara l’alfabeto, crea le tue prime parole, conosci i suoni, i colori e le forme, crea una ragnatela, fai saltare i ragnetti, intreccia il filo o allaccia la scarpa: più di 40 attività, basate sul metodo Montessori, per stimolare la mente e imparare giocando.
Un allegro e colorato banchetto per imparare attraverso tante esperienze sensoriali e prepararsi ad affrontare il magico mondo della scuola.
In più, il banchetto può far felici anche i genitori. Infatti, ha un pratico vano portaoggetti in cui è possibile riporre tutti gli accessori e tenere sempre in ordine la stanza dei giochi o la cameretta dei più piccoli.
La Lisciani Group è da sempre accanto ai genitori e ai loro bambini, per aiutarli nell’intenso percorso di crescita, senza perdere mai di vista il gioco e il divertimento.