Non è la prima volta che mi ritrovo a parlarvi di un’azienda italiana dedicata ai giochi educativi per bambini. Anche in questo caso l’azienda in questione è la Lisciani Group.
La verità è che ci divertiamo così tanto con i loro giochi che vogliamo che tutti i bambini possano conoscerli e crescere imparando.
I protagonisti dei giochi che vi presentiamo oggi sono i 44 Gatti. La celebre serie di Rai Yoyo entra a far parte della famiglia Lisciani e noi abbiamo avuto l’opportunità di giocare con quattro dei prodotti dedicati alla serie.
Curiosi di scoprire di cosa si tratta?
44 Gatti Baby Smartphone
Indice dei contenuti
Anche i vostri bambini impazziscono per il vostro smartphone e cercano in tutti i modi di strapparvelo dalle mani? Adesso potranno averne uno tutto per loro.
Il Baby Smartphone Lisciani dedicato ai 44 Gatti è proprio come quello di mamma e papà. Da spento il display è un simpatico specchio, quando è accesso permette ai bambini di conoscere i personaggi della serie grazie a suoni, immagini e parole.
44 Gatti Giant Cards
40 carte giganti per giocare a ben 10 giochi adatti ai più piccoli. Memorino, Rubamazzetto, Sommapunti, Tombolina: sono solo alcuni dei giochi che potranno fare.
44 Gatti Scuola di disegno
Il vostro bambino ama disegnare e colorare? Allora la Scuola di disegno dei 44 Gatti è quello che fa per voi. Il kit comprende quattro lavagnette scrivi e cancella, un pennarello cancellabile e un quaderno con tantissimi schemi e disegni che aiuteranno il vostro bambino ad imparare a disegnare.
Puzzle double face dei 44 Gatti
I puzzle sono dei giochi intramontabili, ricordo ancora i puzzle che facevo da bambina. In questo caso sono ancora i 44 Gatti i veri protagonisti di questo bellissimo puzzle 2 in 1. Sul fronte l’immagine dei 4 gattini, sul retro la stessa immagini pronta per essere colorata con i pennarelli in dotazione.
I giochi Lisciani sono il perfetto compromesso tra divertimento e formazione. La cura per i dettagli, i materiali di qualità, la vasta gamma di prodotti, rendono Lisciani una garanzia per lo sviluppo di manualità, creatività e tanta fantasia!